Il Salone di Arezzo Fiere e Congressi dedicato al settore dell’agriturismo giunto alla 20esima edizione, è un ricco contenitore di eventi specifici per gli operatori del settore.
Un’esposizione a disposizione di chi opera nell’agricoltura e nel turismo sostenibile, ma anche un momento di promozione dei prodotti tipici, della campagna e della ruralità . La manifestazione è l’unico evento di rilevanza dove l’offerta agrituristica nazionale incontra la domanda internazionale, l’evento che più di tutti ha negli anni saputo valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, promuovere l’aggiornamento tecnico e foråmativo, le tecnologie e le forniture.
Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.
I protagonisti di AGRIeTOUR
I territori rurali, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore.